venerdì 15 gennaio 2010

mammamia che pancia!

ecco, accade così che è venerdi pomeriggio, ho ancora da fare due cosine di lavoro e poi è finita questa settimana. questa settimana che me ne lascia ancora due di lavoro a pieno ritmo, poi inizia la pausa maternità.
si, non mi sento ancora di dire "embhè, ci siamo quasi" ma effettivamente mi guardo la pancia e sento muoversi il frullecchio che la abita molto spesso, soprattutto di sera, e di notte e non ce ne sono di balle: la mia pancia è grandicella!
e ora, mi viene una gran fatica e una gran voglia di appisolarmi sul divano dove lui si può muovere un po' più liberamente ed io concedermi un po' di riposo.
mi sento così viva a volte e così stanca altre...
sarà normale?

1 commento:

pontitibetani ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiii
goditi ogni istante e sensazione, è una trasformazione quasi inenarrabile e ti offre un corpo nuovo da scoprire (il tuo) e uno che già comunica con te (frullecchio)
baci mo