giovedì 22 ottobre 2009

ma come si fa?

mi sembra che mi si stia concentrando il tempo, o accellerando, non so bene....
come si fa a tenere tutto insieme?
c'è un metodo magico per le mamme?
te lo insegnano al corso pre parto????
è vero che con la fine della prossima settimana dovrei essere più tranquilla con il lavoro, e che questa settimana in particolare è da impazzire, ma come si fa poi, quando c'è il/la minuscolo/a a riuscire a fare tutto?
selezione??? io sta settimana ho selezionato che me ne fotto dei piatti in cucina e dei panni da lavare.
ma non si può fare così!!!
è la cosa che mi manda più in menata e per la quale, pur stando fisicamente bene, mi dico che vorrei essere a casa dal lavoro già da ora.
non so, mi sembra così poco il tempo....
poi mi guardo la pancia che è già così grossa e mi sembra di non starmela godendo e allora mi vengono le lacrime agli occhi (ormoni bastardi, lo so...).
pufffffffffffffffffffffffffffffffffff
e meno male che non ho ancora messo il rimmel che se no mi toccava pure togliermi il nero dalle guancie...

Nessun commento: