martedì 28 aprile 2009

no! non ce la faccio!

sarà stupido e banale, di basse vedute, ma incorro in una vecchia allergia che speravo non ricomparisse più: io odio i mocassini.
li ho sempre odiati e quest'anno sono tornati di moda!
è una tremenda condanna: io li vedo e li odio, non mi piacciono, li trovo veramente brutti, non armonici. e se già lo sono sulle donne, il mocassino portato da un uomo mi fa ancora, se possibile, più ribrezzo.
che fare? l'unico rimedio per me possibile è l'estinzione, e loro tornano alla ribalta....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
ma chi li ha ritirati fuori?
non potevano essere un'errore modaiolo fine anni ottanta da cui riprendersi, da cui imparare per non ricaderci mai più? io lo speravo. vivamente.
tanto che mi ero dimenticata della loro esistenza, e vi dirò che non ci stavo neppure male...

2 commenti:

Monica ha detto...

:-)
non ti facevo così avversa al mocassino, però se lo immagini in versione
nativo americano, tipo vento nei capelli va bene???
;-P

Anna ha detto...

neanche...
con i mocassini nasce e muore tutta la mia intolleranza...!